TU, AL CENTO PER CENTO.

Aumentare l’energia, la capacità di recupero, la competenza.

Cosa è il Neuro-Training?

Il Neuro-Training è la più avanzata disciplina bionaturale che allena l’organismo a dare risposte vincenti per adattarsi ad ogni situazione della vita.

Nato dall’evoluzione della Kinesiologia, e dall’integrazione con altre discipline, stimola il sistema nervoso ad imparare dalle esperienze positive, attivando le nostre migliori risorse fisiche, emotive e mentali.

testa

Cosa fa il Neuro-Training?

Grazie al monitoraggio muscolare, lo strumento ereditato dalla Kinesiologia, verifica le risposte dell’organismo a livello fisico e nervoso, su qualunque tema della nostra vita.
Individuati i contesti di sfida, colloquia con il sistema nervoso per accedere alle soluzioni che sono contenute nel nostro codice genetico ed attivare nuove e più adeguate risposte.

Come funziona il Neuro-Training?


Oltre 50 anni di esperienza con i test muscolari hanno consentito di definire protocolli fissi (genetici) – efficaci per tutti – e procedure personalizzate, per migliorare la risposta sui temi (contesti di sfida) personali.

Durante le sessioni individuali si individuano e si applicano con l’aiuto dell’operatore le tecniche più efficaci per raggiungere i risultati che si desiderano.

Durante i corsi si impara come applicare le tecniche autonomamente.

La soluzione, sei tu.

 

LA SOLUZIONE, SEI TU.

Dentro di te, tutte le risposte.

I Protocolli

I protocolli si basano sullo studio delle sequenze genetiche dei punti riflessi*.

Sono delle tecniche sperimentate che ci consentono di ottenere dei miglioramenti su diversi argomenti.

Sono 33, organizzate in altrettanti Corsi di Attivazione.

*I punti riflessi  sono i riflessi nervosi presenti sulla pelle che corrispondono ai nostri sistemi interni, delle loro parti e di tutto ciò con cui i nostri sistemi interagiscono.

punti_riflessi

Le Procedure

Le procedure si basano sul test muscolare e sulle tecniche di monitoraggio delle risposte individuali allo stress.

Esse ci indicano come interrogare il sistema nervoso, evidenziando i temi che sono per noi prioritari, sui quali vogliamo ottenere un miglioramento.

Le procedure sono anche insegnate ed applicate nei Corsi Professionali.